Festa della Musica a Arco

Home>
Il 21 Giu

Festa della Musica a Arco

21 Giugno 2017
Concerti ed esibizioni di artisti di strada

Arriva la Festa della Musica 2017! Il 21 giugno ad Arco si festeggia il solstizio d’estate con un bellissimo evento musicale che coinvolge migliaia di musicisti che scendono nelle strade di più di quattrocento città europee di centotrenta Paesi, per un grande concerto collettivo. Un'occasione unica per singoli musicisti, associazioni, giovani, allievi e gruppi di mostrare il proprio talento e farsi conoscere su palcoscenici più inusuali quali strade, vicoli, piazze, giardini e cortili!
La città di Arco ha ospitato la Festa della Musica fin dal 2004, ogni 21 giugno. Qualche anno dopo si è unita nella realizzazione del progetto anche la Valle di Ledro, che ora porta l’evento nell’abitato di Bezzecca. L’evento mira a portare nelle piazze, nei vicoli e nei parchi persone diverse ma pur sempre accomunate dal desiderio di ascoltare la magia che la musica è in grado di creare. Il solstizio d’estate verrà così celebrato attraverso questa giornata che offrirà a tutti il piacere di ascoltare e di vivere un momento musicale live con ingresso libero.
L’evento si svolge sotto l’egida del Comitato nazionale della Festa Europea della Musica, che ha sede a Roma e coordina tutti gli eventi a livello nazionale.
 
Non dimenticate i nostri Agritur della zona! Contattateli per un soggiorno in quelle date magiche!
 
 

PER GLI OPERATORI

servizi per gli agritur

Vai al sito

SCARICA LE NOSTRE GUIDE

Scarica

Cerca struttura


Categoria
Servizi
Prodotti tipici
Nome struttura

Idee vacanza

VACANZE ATTIVE OUTDOOR

Offerte >

VACANZE IN FAMIGLIA

Offerte >

VACANZE CON GUSTO

Offerte >

WELLNESS & RELAX NELLA NATURA

Offerte >